sabato 09 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Tenta il furto al centro commerciale: arrestato 48enne ghanese di Mercogliano

Pubblicato in data: 22/9/2021 alle ore:13:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nella decorsa notte, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino di nazionalità ghanese, di anni 48, residente in Mercogliano (AV), responsabile di furto aggravato.

Il 48enne, approfittando dell’ora notturna, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso di un centro commerciale, con l’ausilio di arnesi atti allo scasso ha divelto alcuni registratori di cassa per impossessarsi del denaro depositato.

Gli Agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio hanno però notato che la porta del centro commerciale era socchiusa, e introdottisi all’interno hanno constatato la presenza dell’uomo, ancora intento ad armeggiare sule casse.

Fermato ed identificato è stato sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i poliziotti hanno rinvenuto la somma in contati di circa 350 euro, tutte in banconote di vario taglio, sottratte da 3 registratori di cassa già aperti. Condotto in Questura, a seguito degli accertamenti di rito, il 48enne è stato tratto in arresto, in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima nella mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento