mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Provincia, il neo presidente Buonopane revoca l’ultimo atto di Biancardi

Pubblicato in data: 22/12/2021 alle ore:15:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Lo aveva annunciato. Il neo presidente della Provincia di Avellino Rino Buonopane come primo atto della sua Amministrazione revoca in autotutela l’ultimo atto della gestione Biancardi. Nello specifico il decreto numero 56, firmato dall’ex presidente a tre giorni dalle elezioni che definiva il nuovo organo del Nucleo di Valutazione dell’Ente di Piazza Libertà nelle persone di Luigi Tancredi (presidente), dell’assessore di Atripalda Stefania Urciuoli e del consigliere comunale di Avella Fabio Conte. Un incarico di durata di tre anni per un compenso annuo lordo di 8 mila euro. Incarico revocato dal nuovo inquilino di Palazzo Caracciolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento