domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Forza Italia, Angelo Antonio D’Agostino neo commissario provinciale

Pubblicato in data: 3/7/2024 alle ore:14:24 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo
“Con il risultato ottenuto alle elezioni europee, Forza Italia ha dimostrato anche in Irpinia di avere enormi potenzialità in termini di crescita e di radicamento. La nomina a commissario provinciale rappresenta per me una grande responsabilità e, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità per contribuire attivamente all’ulteriore rafforzamento del nostro partito sul territorio e alla crescita delle nostre comunità.” Così in una nota l’on. Angelo Antonio D’Agostino, neo commissario provinciale di Forza Italia Avellino, che aggiunge:  
“Sono particolarmente grato all’onorevole europarlamentare Fulvio Martusciello non solo per la passione e la dedizione con le quali si spende per far crescere il nostro partito in Campania, ma anche per aver riposto fiducia in me e in quel gruppo dirigente che fin qui mi ha affiancato nel mio impegno politico.” 
 
“Mi accingo a guidare Forza Italia in Irpinia coadiuvato dall’on. Francesco Maria Rubano e dalla dott.ssa Giuliana Franciosa che incontrerò entrambi nei prossimi giorni. Avvieremo insieme un nuovo percorso, intensificando un dialogo costruttivo con gli amministratori locali, con le realtà produttive, con le associazioni, sforzandoci di valorizzare al massimo le competenze presenti nel nostro territorio. In particolare – chiude D’Agostino – faccio appello ai tanti giovani che guardano a Forza Italia con interesse affinché decidano di impegnarsi in prima persona per contribuire insieme allo sviluppo delle nostre comunità e dell’intera provincia di Avellino.”
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento