domenica 03 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Amministrative 2024, nuovo post e video del candidato a sindaco Carullo Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino

Dramma a Mercogliano: la dottoressa Furno investita da due auto mentre attraversava la strada

Pubblicato in data: 22/2/2022 alle ore:23:50 • Categoria: CronacaStampa Articolo

La dottoressa Lucia Furno, stimato medico di base a Mercogliano, 68enne originaria di Sant’Angelo a Scala è stata investita e uccisa ieri sera in via Ramiro Marconi da due auto.

È quanto starebbe emergendo dalle indagini condotte dai Carabinieri della locale stazione. Entrambi gli automobilisti sono scappati senza prestare soccorso alla donna.

La dottoressa era da poco uscita dal suo studio medico e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un veicolo che stava scendendo lungo via Marconi l’ha colpita facendola probabilmente sbalzare sulla corsia opposta dove un’altro veicolo che saliva l’avrebbe travolta.

Il secondo conducente sarebbe già stato individuato dai Carabinieri, che indagano su quanto accaduto,  grazie anche alle immagini di videosorveglianza della zona che sono al vaglio degli investigatori.

La Procura di Avellino indaga per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento