sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Mercogliano, i Carabinieri intensificano i servizi per il controllo del territorio Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia”

Investì la dottoressa Furno, ai domiciliari il 53enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 14/3/2022 alle ore:15:06 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lascia il carcere e concessi i domiciliari al 53enne di Mercogliano che investì mortalmente in via Marcone la dottoressa Lucia Furno. 
Nella serata del 21 febbraio scorso, l’uomo a bordo di una Ford Focus, intestata a sua moglie,  travolse mortalmente il medico di medicina generale Lucia Furno.
Scappò ed inscenò il furto dell’auto.
Davanti al Gip ha confessato raccontando di essere scappato dopo l’incidente per paura di quello che gli sarebbe successo, perché non aveva conseguito la patente e l’auto che stava guidando era sottoposta a fermo amministrativo e senza assicurazione.
Ora il Gip del tribunale di Avellino, dottor Paolo Cassano, ha accolto la richiesta dell’attenuazione della misura cautelare presentata dal suo avvocato difensore, Danilo Iacobacci.
L’uomo deve rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e simulazione di reato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento