marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Paura per quattro ragazzi rimasti bloccati in una tormenta di neve a Montevergine: i Vigili del Fuoco li salvano dopo tre ore di operazioni. Foto

Pubblicato in data: 13/3/2022 alle ore:09:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 19’00 di oggi 12 marzo, sono intervenuti a Montevergine, e più precisamente nelle vicinanze della Ex base NATO, per il recupero di quattro ragazzi rimasti bloccati nella neve. Ci sono volute circa tre ore per raggiungerli in una vera e propria tormenta di neve, e riportarli presso il Santuario di Montevergine con il Gatto Delle Nevi dei Vigili del Fuoco della centrale di Avellino, qui i due ragazzi e due ragazze, originari di Napoli e Benevento, sono stati affidati ai sanitari del 118 intervenuti che li hanno sottoposti a controllo medico.

“Questa volta si è davvero rischiato molto a causa delle difficoltà incontrate per raggiungere i ragazzi, per la temperatura particolarmente bassa e per le proibitive condizioni di visibilità – così dichiara il  Comandante dei vigili del fuoco di Avellino Ing. Mario Bellizzi -. Tutto questo deve necessariamente far capire a tutti che occorre evitare di avventurarsi di questi tempi su strade isolate di montagna”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento