mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

I Carabinieri incontrano a Mercogliano gli anziani sul tema delle truffe

Pubblicato in data: 19/6/2022 alle ore:18:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo
In collaborazione con l’Arma dei Carabinieri del Comando di Mercogliano si terrà martedì 21 giugno, alle ore 17:30, presso l’ aula consiliare M.Tosone del Palazzo Municipale un incontro formativo sulle truffe rivolto ai cittadini, soprattutto agli anziani. 
 
Un’ importante occasione di approfondimento dei rischi a cui quotidianamente ognuno, ma soprattutto la persona anziana, è esposto a causa dei malintenzionati che vogliono lucrare approfittando spesso della loro ingenuità e buona fede.
 
Il Comandante dei Carabinieri di Mercogliano Jeorge Del Grosso, insiema anche ai vertici della Polizia Locale, incontrerà i cittadini più anziani per dare indicazioni su quali sono le cautele da adottare ed imparare a riconoscere i pericolosi raggiri messi in atto soprattutto ai danni di chi vive solo e non ha parenti e vicini pronti a correre in aiuto.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento