luned� 21 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Carenza idrica a Mercogliano: l’Alto Calore a lavoro per rintracciare una perdita occulta. Foto

Pubblicato in data: 9/7/2022 alle ore:18:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

L’ Alto Calore a lavoro per rintracciare una perdita occulta a Mercogliano e si sta scavando per l’ individuazione precisa e la riparazione.

“Abbiamo ottenuto intanto il riavvio di ulteriori due pozzi al campo di Sant’Anna per un apporto di 6/8 litri al secondo in più. Questo darà finalmente un importante contributo al problema idrico di Mercogliano. È uno dei primissimi step di quella che è la nostra azione progettuale con Alto Calore per risolvere il problema acqua! Sono consapevole delle difficoltà che i cittadini stanno patendo, ma chiedo a tutti ancora un pò di tolleranza. I vostri disagi sono i miei. Stiamo lavorando sotto traccia da tempo per ottenere delle soluzioni risolutive e non temporanee e di facciata. Vi chiedo comprensione e fiducia. Chi ha bisogno di acqua per lavarsi e per gli scarichi può contattare i volontari della Misericordia del Partenio “Mercogliano ODV” al 3494367184”. Così il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento