mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Fibrillazioni in Consiglio comunale a Mercogliano e strappo nella maggioranza del sindaco D’Alessio

Pubblicato in data: 7/7/2022 alle ore:14:45 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Fibrillazioni in Consiglio comunale a Mercogliano e strappo nella maggioranza del sindaco Vittorio D’Alessio.

Nel consiglio comunale di ieri che ha proceduto all’approvazione della nota di aggiornamento del Dup 2022/2024 ed al Bilancio di previsione 2022/2024, è pesata l’assenza in aula proprio dell’assessore al Bilancio Pasquale Ferraro che avrebbe dovuto relazionare sul Bilancio previsionale. Ad illustrare il documento contabile è stato invece il primo cittadino.

Assenti per l’amministrazione anche il presidente del consiglio comunale Barbara Evangelista, in ferie, e Antonio Della Pia in rottura con la fascia tricolore per la gestione della società partecipata “Mercogliano Servizi”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento