mercoled� 27 settembre 2023
Flash news:   La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri

L’Arma dei Carabinieri piange la prematura scomparsa di Flavio Amore

Pubblicato in data: 22/7/2022 alle ore:15:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Atripalda e l’Arma dei Carabinieri piangono la prematura scomparsa di Flavio Amore, appuntato scelto qs in servizio ad Aprilia, colto da un improvviso malore e deceduto due giorni fa.
Il 52enne di Atripalda era in servizio presso il Nucleo Operativo Radiomobile del Reparto territoriale di Aprilia.
Una scomparsa improvvisa che lascia nel dolore la famiglia, i colleghi di lavoro e quanti nella cittadina del Sabato lo conoscevano.

Ieri mattina sono stati celebrati i funerali presso la basilica di Santa Teresa di Anzio, in provincia di Roma.
Lascia la moglie Stefania Dagianti, il figlio Alessandro, i fratelli Sabino, luogotenente in servizio al Comando Carabinieri di Avellino, l’altro fratello Gianluca, maresciallo capo a Roma e i parenti tutti.
Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.

 

 

,

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento