mercoled� 11 dicembre 2024
Flash news:   “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano

Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”.

Pubblicato in data: 18/11/2022 alle ore:09:06 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un trentenne, di origine asiatica e residente in provincia di Benevento, per “Guida sotto l’influenza di alcool.

In orario notturno, la pattuglia è intervenuta a Mercogliano, a seguito di segnalazione di un incidente stradale: il conducente di un BMW (unico veicolo coinvolto nel sinistro), perso il controllo del SUV, aveva impattato contro la pensilina della fermata del bus di via Nazionale.

All’esito di specifiche analisi, l’automobilista è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, al 30enne è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo.

Ancora una volta i Carabinieri consigliano di:

non mettersi alla guida dopo aver assunto alcool. La risposta all’assunzione di alcool varia da soggetto a soggetto e anche per la stessa persona in base al suo stato nell’arco delle 24 ore o alla contemporanea assunzione di medicinali;
guidare con prudenza;
in caso di bisogno rivolgersi al 112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento