domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Accoltellamento di Capodanno a Torrette, il sindaco D’Alessio: “giustizia. Non si può ledere così la vita di un 20enne”

Pubblicato in data: 2/1/2023 alle ore:19:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo

“Nel pomeriggio sono andato all’ospedale Moscati. Ho trovato una famiglia distrutta. Da parte mia c’è la massima vicinanza. Confido nella magistratura perchè assicuri il colpevole alla giustizia. Non si può ledere la vita di un 20enne, un ragazzo serio, perbene, alle sue prime esperienze lavorative qui al Comune di Mercogliano dove si è sempre comportato in maniera dignitosa ed educata. Speriamo in una sua ripresa. La violenza non è mai la soluzione. Svegliatevi, ragazzi! La vita è preziosa e le vostre tasche dovrebbero essere sempre piene solo di sogni e speranze. Roberto, non mollare!”. Così il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento