venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

In migliaia a Mercogliano per l’addio a Roberto Bembo. Foto

Pubblicato in data: 15/1/2023 alle ore:10:12 • Categoria: CronacaStampa Articolo

In migliaia a Mercogliano ieri pomeriggio per l’addio a Roberto Bembo. Lacrime, dolore e tanti palloncini bianchi in volo per l’addio a Roberto Bembo, il 20enne morto dopo essere stato accoltellato nel giorno di Capodanno. Una folla commossa si è stretta intorno al dolore dei familiari. Nella chiesa dell’Annunziata il vescovo di Avellino Arturo Aiello, che ha celebrato il rito funebre congiuntamente a don Vitaliano della Sala, si è rivolto ai giovani durante l’omelia: “Gettate via le armi. Che questa morte non sia stata vana”. Il monito del Vescovo poi “Non seguite il modello Gomorra e gettate le armi”. A seguire il ricordo commosso degli amici. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento