venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Settima edizione domani di “Nessuno Escluso. Avellino Oltre lo Sport” Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino L’Avellino Basket corsara a Cento “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione

Morte Roberto Bembo, oggi l’autopsia e domani i funerali

Pubblicato in data: 13/1/2023 alle ore:14:32 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Questa mattina il pubblico ministero Vincenzo Toscano, che conduce l’inchiesta sulla morte di Roberto Bembo, ha conferito l’incarico al medico legale Carmen Sementa che subito dopo ha proceduto con l’autopsia sul corpo del 21 enne deceduto al Moscati di Avellino dopo undici giorni di agonia per le gravi ferite subite nell’accoltellamento avvenuto a Mercogliano la notte di Capodanno. Tre fendenti mortali, all’addome, alla schiena e al collo.

La Procura di Avellino procede per omicidio volontario aggravato dai futili motivi nei confronti di Niko Iannuzzi, autore materiale del ferimento mortale, Luca Sciarrillo e suo fratello maggiore Daniele Sciarrillo (ai domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti). I primi due sono reclusi nel carcere di Bellizzi Irpino dal 3 gennaio, dopo che si sono costituiti in Questura accompagnati dal proprio legale, l’avvocato Gaetano Aufiero.

E domani Mercogliano si prepara per dare l’estremo saluto al giovane, impegnato come volontario del servizio civile al Comune.

Commosso il ricordo del vicesindaco di Mercogliano Stefania De Nardo: “La nostra comunità raccolta in un silenzio assordante. Spero che gli amici, nel ricordo di Roberto, trasformino il loro dolore capendo i veri valori della vita”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento