gioved� 24 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Lutto nel mondo della politica a Mercogliano: addio all’ex sindaco Sandro Criscitiello

Pubblicato in data: 13/7/2023 alle ore:23:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dolore e commozione a Mercogliano per la scomparsa dell’ex sindaco Sandro Criscitiello, sindaco della cittadina alle falde del Partenio sin dal 1978.

  1. Un amministratore lungimirante. Questo il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio: 

“Ha sempre avuto Mercogliano nel cuore. La sua città, il suo vero, grande amore. Si è sempre battuto per la nostra comunità, da Sindaco e da semplice cittadino. Siamo tutti affranti per la scomparsa di Alessandro Criscitiello, spentosi oggi pomeriggio a Milano all’età di 80 anni.
Abbiamo perso un grande uomo, un amico vero, un mercoglianese doc. Siamo vicini alla moglie, Paola Picariello, ai figli Carmen e Michele Criscitiello e ai suoi adorati nipoti.

Ciao Sandro, ti vorremo sempre bene.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento