venerd� 14 giugno 2024
Flash news:   Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Essere Mercogliano” di Antonio Gesualdo eletto in Consiglio Amministrative, le preferenze per la lista “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” Amministrative, ecco il dato definitivo a Mercogliano: D’Alessio doppia Carullo Amministrative: il sindaco Vittorio D’Alessio verso la riconferma

Furto in abitazione in via Nazionale a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due uomini

Pubblicato in data: 11/8/2023 alle ore:11:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Furto in abitazione in concorso: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere un 40enne e un 48enne di Napoli, denunciati dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.
L’indagine prende spunto dalla segnalazione di un furto in un appartamento di Via Nazionale, perpetrato qualche giorno fa.
L’acquisizione di utili informazioni e lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza hanno permesso ai Carabinieri l’identificazione dei due presunti responsabili, già noti alle Forze dell’Ordine.
Alla luce delle evidenze emerse, per entrambi è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati sia al recupero della refurtiva, sia a risalire all’identità di possibili complici, sia ad appurare ulteriori responsabilità dei due soggetti in altri furti commessi in Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento