mercoled� 12 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Sorpresi a Mercogliano all’interno di un’abitazione: due persone denunciate per tentato furto

Pubblicato in data: 18/10/2023 alle ore:14:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continua l’attività di controllo del territorio messa in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per il contrasto ai reati contro il patrimonio, in particolare ai furti in abitazione.
A finire questa volta nella rete dell’Arma un 25enne e un 27enne, entrambi di origini romene e già noti alle Forze dell’Ordine, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “tentato furto in abitazione”.
È accaduto ieri pomeriggio a Mercogliano.
Tutto è iniziato con la segnalazione al 112 da parte di un cittadino che ha notato i due stranieri armeggiare davanti alla porta d’ingresso di un’abitazione.
Ricevuta la notizia, l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di una pattuglia della locale Stazione, che ha sorpreso i malfattori all’interno dell’appartamento mentre rovistavano nei mobili del soggiorno.
Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento