gioved� 30 maggio 2024
Flash news:   Amministrative 2024, “Essere Mercogliano” organizza per domani un confronto tra i tre candidati sindaci La lista “Io Scelgo Mercogliano” oggi incontra i cittadini a Capocastello “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto

Pubblicato in data: 20/11/2023 alle ore:11:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino durante la notte appena trascorsa sono stati impegnati. Il primo si è verificato subito dopo le ore 01’30 in contrada Pennini ad Avellino, e ha interessato una cabina elettrica. La squadra intervenuta ha spento e messo in sicurezza l’area, interessando gli enti preposti per la riparazione della stessa. A seguire, alle ore 03’27, la stessa squadra è intervenuta nel comune di Mercogliano, in via Roma dove le fiamme hanno riguardato un’autovettura in sosta. Anche qui il pronto intervento ha permesso di spegnere il veicolo avvolto dalle fiamme e di mettere in sicurezza la zona, danni si sono registrati alla facciata dell’edificio limitrofo. Poi in mattinata, intorno alle ore 08’00, è andato a fuoco un autocarro che trasportava derrate alimentari al Km. 40,800 dell’autostrada A 16, Napoli – Canosa, nel territorio del comune di Mercogliano in direzione Canosa, poco prima dell’uscita di Avellino Ovest. In questo caso sono state due le squadre ad intervenire per lo spegnimento delle fiamme localizzate nella parte anteriore del pesante automezzo. L’uomo alla guida partito dal Casertano e diretto in un supermercato del centro città ad Avellino, oltre un comprensibile spavento non ha subito conseguenze. Rallentamenti alla circolazione si sono registrati durante le operazioni di soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento