luned� 26 febbraio 2024
Flash news:   Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino Mercogliano: dopo più di 30 anni dall’ultimo intervento, l’Amministrazione annuncia il restauro della Porta dei Santi L’Avellino domani sera a Potenza dopo la disfatta in casa con il Messina La Scandone Avellino rialza la testa e torna alla vittoria

“Mercogliano Futura” si presenta: atto di accusa al sindaco degli assessori Ferraro e Marinelli

Pubblicato in data: 28/12/2023 alle ore:15:30 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

“Date una svolta a questi ultimi mesi di amministrazione. Essere da stimolo a ciò che si andrà a fare dopo che in questi anni abbiamo provato a contribuire a costruire una visione, a dare un futuro a Mercogliano. Ma troppe sono le occasioni sprecate perché sacrificate alla logica dell’uomo solo al comando, che ha preferito mettere in un angolo il confronto”.
Gli assessori Carmine Marinelli e Pasquale Ferraro, rispettivamente capogruppo e portavoce del neocostituito gruppo di maggioranza Mercogliano Futura hanno ieri mattina incontrato la stampa presso la sala consiliare del Comune. Un’occasione per chiarire le motivazioni che hanno portato alla nascita del nuovo gruppo consiliare, dopo le frizioni e rotture registrate nei mesi scorsi tra i due assessori e il primo cittadino Vittorio D’Alessio.
“Il sindaco ha cercato prevalentemente la sua visibilità personale, ha cambiato continuamente riferimenti politici e ha pensato di poter trattare da numeri i suoi assessori e consiglieri. Abbiamo cercato e cercheremo ancora di salvare il salvabile in questi ultimi mesi di consiliatura, ma prendiamo atto amaramente che oggi l’amministrazione non ha approvato il Dup e il Bilancio di previsione nei tempi previsti dalla legge: la prospettiva dell’esercizio provvisorio è ormai una certezza. A Mercogliano c’è bisogno di un’amministrazione plurale e condivisa che sia in grado di raccogliere tutte le istanze e le proposte del territorio per trovare un filo comune che possa tirarci fuori dalle secche in cui viviamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento