luned� 10 novembre 2025
Flash news:   Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda

Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo

Pubblicato in data: 25/3/2024 alle ore:17:50 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il senso di appartenenza non è solo con la propria comunità, ma anche con i luoghi che quella comunità abita e rende vivi.
Mercogliano è la casa comune dei suoi cittadini e di quanti l’abbiano scelta quale luogo dell’anima: è lo spazio degli affetti e della memoria comuni.
E’ lo spazio dell’appartenenza.
Quello che si colora di una geografia tutta emozionale, spirituale, fatta di volti noti, di gesti consueti, di pensieri partecipati.
Quello che modella l’essenza di chi lo abita attraverso la condivisione dei paesaggi, degli odori, dei suoni, delle feste, delle tradizioni, delle usanze.
Mercogliano è la comunità. Un luogo splendido di cui andare fieri e di cui essere degni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento