gioved� 17 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio»

Pubblicato in data: 29/3/2024 alle ore:09:22 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

 

“Negli ultimi tre mesi la maggioranza D’Alessio ha disertato l’aula consiliare per ben tre volte, palesando scarso senso di responsabilità e paura del confronto democratico”, così in una nota i consiglieri di “Mercogliano Futura”, Pasquale Ferraro e Carmine Marinelli.

“L’ultimo episodio – proseguono i due ex assessori della giunta D’Alessio – si è verificato martedì 26 marzo quando, pur di sottrarsi alla discussione sulla mancanza di seggi elettorali idonei per il quartiere di Torrette, hanno fatto mancare il numero legale. Oramai siamo ad una deriva politica ed amministrativa, alla risoluzione dei problemi si antepone l’ansia per la tornata amministrativa che vede il sindaco in una condizione di progressivo isolamento, con molte defezioni dei consiglieri comunali uscenti. L’amministrazione D’Alessio termina la consiliatura nella più totale approssimazione e confusione, evidenziando una profonda inadeguatezza a svolgere il mandato ricevuto dai cittadini. Agli elettori mercoglianesi spetta il sigillo finale a questi cinque anni fallimentari, mandando a casa il responsabile principale di questo disastro amministrativo prima che politico: Vittorio D’Alessio”.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento