domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Il sindaco D’Alessio distribuisce le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” Domani parte la demolizione del plesso scolastico di via Amatucci Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione”

Pubblicato in data: 29/3/2024 alle ore:09:33 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Salta la seduta straordinaria del consiglio comunale di martedì scorso che, richiesta dai gruppi di minoranza per discutere della questione dei seggi elettorali di Torrette di Mercogliano, è andata deserta.
Il sindaco e la maggioranza non si sono presentati in aula, motivando l’assenza con il fatto di aver già trovato una soluzione anche deliberata in giunta.
Gli elettori delle sezioni 10 e 11 che votavano rispettivamente presso il centro polifunzionale in via De Curtis e al Campanello di via Nazionale, ora impossibilitati ad ospitare le sezioni elettorali, saranno indirizzati in altre due strutture.

Ad annunciarlo il sindaco D’Alessio sui social: “Non abbiamo presenziato al consiglio comunale poiché all’ordine del giorno richiesto dalla minoranza avevamo già dato riscontro nei giorni scorsi, peraltro con una delibera di giunta. Era, dunque, superfluo e dispendioso tenere addirittura un consiglio per spiegare le nostre decisioni in merito all’allocazione dei seggi elettorali di Torrette in vista delle amministrative di giugno. I cittadini afferenti alla sezione 11 voteranno presso i locali adiacenti la Parrocchia Santa Maria Assunta di via Nazionale, quelli appartenenti alla sezione 10 presso la scuola elementare di Torelli, come già avvenuto nelle ultime consultazioni elettorali”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento