sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Amministrative, scontro sui conti del Comune. Dello Russo accusa: “al 31 dicembre 2023 risultano 10 milioni di debiti”

Pubblicato in data: 6/6/2024 alle ore:13:35 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

«Dopo che si è dovuto, obbligatoriamente, pubblicare sul sito del Comune di Mercogliano, alla sezione Amministrazione Trasparente, l’elenco dei debiti del Comune (ultima data utile 31 maggio 2024) la verità dei conti è palese a tutti i cittadini – sottolinea l’esponente di “Camminiamo insieme* – Infatti, al 31 dicembre 2023 risultano quasi 10 milioni di debiti. esattamente 9.969.977.76 e 215 imprese creditrici dell’Amministrazione targata D’Alessio». Numeri che secondo Giacomo Dello Russo candidato con la lista dell’ex primo cittadino Massimiliano Carullo testimonierebbero la «pesante eredità “debitoria” che lascia l’amministrazione uscente», «Furbescamente il sindaco D’Alessio ha atteso prima il confronto con gli altri candidati e poi ha pubblicato la vera e reale situazione debitoria del Comune, obbligato dalla legge. E ha avuto anche l’ardire di affermare che c’era un avanzo di gestione di circa 900mila euro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento