mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Terremoto in Emilia, la Provincia scende in campo: idea Comitato

Pubblicato in data: 31/5/2012 alle ore:08:46 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, ha ritenuto doveroso, raccogliendo anche le sollecitazioni giunte da più parti, di convocare per questo pomeriggio (giovedì 31 maggio), alle ore 18.30 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, un incontro operativo con i sindaci dei comuni irpini, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, di Confindustria, delle associazioni di categoria, degli ordini professionali per definire iniziative a sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. L’obiettivo è di costituire un comitato che possa coordinare le azioni a supporto delle comunità che stanno vivendo il dramma del sisma. Un dramma ancora vivo nei ricordi di tanti irpini che hanno subito gli effetti del tragico evento del 1980, ricevendo una straordinaria solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento