domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Da giovedì e per tutto agosto arriva a Mercogliano Joyful l’attira bambini

Pubblicato in data: 1/8/2012 alle ore:10:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Da giovedi e per tutto agosto a Mercogliano ci sarà da divertire, per i bambini e non solo. Parte l’Agosto Heaven che durerà tutto il mese e per tutti i weekend, nell’ampio piazzale antistante l’albergo, alle spalle della funicolare per Montevergine. Un’iniziativa che vuole essere un momento aggregante per tutti coloro che restano in città e vogliono godersi piacevoli ore all’aperto. Ogni giovedi protagonisti gli animatori, gli artisti da strada, i ballerini, i clown della Joyful Events di Torre del Greco per giocare con i più piccini; un appuntamento settimanale di divertimento, musica, enogastronomia e sorprese per tutta la famiglia con la bravura e le stravaganze del gruppo di comici. L’agosto Heaven prosegue anche di venerdi con spazio alla musica revival dei “migliori anni” con il duo Vittorio Cultrone e Franco Carrarelli, e l’inedita gara dei cocktail più creativi aperta al pubblico. Tutti i sabato, invece, saranno dedicati alla musica live etno-folk con protagonisti i gruppi talentuosi del territorio come già avvenuto a luglio con i Lumanera di Capocastello e gli Iazzi Banni di Santa Paolina. Partecipare alle serate vuol dire anche entrare a far parte dell’Heaven Club e usufruire di numerosi vantaggi tutto l’anno, in particolare presso l’esclusivo centro wellness.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento