marted� 30 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio”

Torrette, gli operai scendono dal tetto del capannone Air

Pubblicato in data: 20/10/2010 alle ore:11:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dopo aver trascorso anche la nottata sul tetto del deposito Air di Torrette di Mercogliano (foto), i due ex operai della “Euroservizi Generali” sono scesi.
Momenti di grande tensione e paura si sono vissuti questa mattina quando uno dei due ex addetti alle pulizie dei bus ha minacciato di uccidersi arrivando perfino a stringersi un cappio alla gola.
Il tempestivo intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. I due uomini si sono convinti a scendere dal tetto quando hanno avuto la notizia di un incontro in Prefettura. Il vertice si terrà alle 11,30. I due ex dipendenti dell’impresa di pulizie lo scorso 16 luglio avevano già protestato (salendo sul tetto del capannone) per il loro ingiusto licenziamento a seguito della sospensione dell’appalto con l’Air. Ieri mattina la nuova protesta. Sul posto sono rimasti per l’intera giornata e per la notte sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino e i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Maffei.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento