venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Clinica Montevergine e solidarietà, oggi la delegazione liberiana a Mercogliano per la donazione di apparecchiature mediche

Pubblicato in data: 24/1/2013 alle ore:13:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Una giornata dedicata alla solidarietà internazionale: appuntamento questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la clinica cardiologica Montevergine di Mercogliano. La casa di cura donerà apparecchiature diagnostiche a beneficio della sanità della Repubblica di Liberia rappresentata dal Ministro della Salute Walter T. Gwenigale che sarà accompagnato dall’Ambasciatore Sovrano dell’Ordine Militare di Malta in Liberia, Pierluigi Nardis e da una delegazione di politici e professionisti della salute liberiani. Il Ministro liberiano sarà accolto dal Presidente del CdA della Clinica, Paola Belfiore, dal Direttore Scientifico, Giuseppe Lembo, dal Direttore Sanitario Raffaele Ferraioli e dal Sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo. Dopo la cerimonia dei saluti, la delegazione visiterà la struttura sanitaria e alle 18.00 in programma la donazione di alcune apparecchiature elettromedicali destinate al St. Joseph Hospital di Monrovia. L’iniziativa rafforza l’impegno della struttura mercoglianese sia per il costante aggiornamento delle professionalità e delle apparecchiature, ma anche un impegno orientato al sociale e alla solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento