venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Piccolo Coro Stelle inCanto, domani sera concerto nella villa comunale di Torrette

Pubblicato in data: 21/6/2013 alle ore:10:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

piccolo coro stelle incantoDomani, sabato 22 giugno alle 20:30 nella villa comunale di Torrette di Mercogliano si terrà il concerto – spettacolo che vedrà come protagonisti i bambini del Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano diretti da Eliana Massessi. La manifestazione è inserita all’interno del cartellone dell’estate a Mercogliano 2013. I piccoli cantanti saranno catapultati all’interno di una favola, inedita, che verrà narrata per tutti i presenti grandi e piccini da Carmen De Vito che interpreterà per noi la nonna. La fiaba prende il titolo dal nome dello spettacolo “C’era una volta … cantando con le stelle”, all’interno ci saranno le canzoni cantate dai bambini del Piccolo Coro. La favola racconta le vicende di uno gnomo magico e della sua apprendista un po’ maldestra che a causa di una magia non riuscita, cancella la musica e tutti i suoni della natura dalla foresta magica. Riuscirà la piccola maghetta a risolvere il problema e ad imparare la lezione? Per scoprirlo non resta che venire domani sera e ascoltare la favola e la colonna sonora scelta dal Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano. Alla fine, a favola conclusa, il Piccolo Coro vi farà rivivere con le sue canzoni, un tuffo nei magici anni ’80 tra musica leggera e fantasia. Una favola, tante canzoni, sogni e emozioni. Questi sono solo alcuni degli ingredienti della serata. Durante la serata verranno presentate alcune nuove leve che entreranno a far parte del coro per il nuovo anno. Se anche tu vuoi partecipare ti aspettiamo prima dello spettacolo per lasciare il tuo nome ed entrare così a far parte del nostro magico coro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento