venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Inaugurata la 37° edizione della Fiera di Venticano. Presente anche MercoglianoNews

Pubblicato in data: 24/4/2014 alle ore:16:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_2926Inaugurata questa mattina alle ore 10,30 la 37° edizione della Fiera di Venticano. Per Mercogliano presenti alcune associazioni che operano sul territorio: la Pro Loco, Mercogliano Mia e l’associazione Castellarte ospitati nello stand di UNPLI Campania.  A taglio del nastro presenti i  consiglieri regionali Pietro Foglia, Rosetta D’Amelio  e del commissario della Provincia di Avellino Raffaele Coppola. A seguire l’evento anche la redazione di MercoglianoNews che proporrà continui aggiornamenti. Passano gli anni ma i numeri restano importanti per la Fiera di Venticano con i suoi 25 mila metri quadri a disposizione dei più 300 espositori e 4 parcheggi dotati di servizio navetta. Previsto anche un servizio per la raccolta differenziata ed il wi fi su tutta l’area espositiva. La manifestazione lo scorso anno, registrò più di centomila visitatori: cifra record che si cercherà di riconfermare anche nel 2014. Gli espositori, molti dei quali affezionati da anni all’evento, arrivano da tutta Italia e sono pronti a far conoscere tutti i loro prodotti: dall’artigianato, alla casa, senza dimenticare le energie rinnovabili, fino al giardino. Ma la novità é l’ampio spazio espositivo dedicato alla sposa con numerosi stand che spaziano dai vestiti fino alle bomboniere. Grande attenzione sarà data anche al mondo degli infissi e delle porte. L’evento, possibile grazie alla proficua collaborazione tra Pro Loco e Comune, vedrà anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, come ospite d’onore. Sgarbi presenterà il suo ultimo libro “Tesori d’Italia” domenica prossima alle diciotto. Gli spazi espositivi saranno aperti dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 21. Il patrocinio è della Regione Campania, Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono l’Asi e la Cefalo bibite. La Fiera si concluderà lunedì’ 28. IMG_2927

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento