sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Verso il voto, prende il via l’iniziativa Mercogliano Cambiagorà. Primo appuntamento domani a Torrette dalle 17,30

Pubblicato in data: 9/5/2014 alle ore:15:57 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
logo mercogliano cambiaPrende il via l’iniziativa “Mercogliano Cambiagorà“. Si tratta di un gazebo itinerante che rappresenta uno spazio di condivisione e di confronto con i concittadini. Presenti domani dalle ore 17,30 a via Nazionale Torrette nei pressi del centro commerciale Carrefour. Domenica, poi, a Capocastello alle ore 11. “L’iniziativa è stata fortemente voluta dai candidati delle lista che mi onoro di rappresentare – afferma Angelo Iandolo -. Sarà con noi anche l’urna trasparente per chi volesse lasciare un messaggio o una opinione. Ribadisco che stiamo conducendo una campagna elettorale in perfetta sinergia. Il nostro impegno passa anche attraverso la forma: non abbiamo manifesti giganti e anonimi, non abbiamo nelle nostre riunioni scrivanie che separano docenti da discenti, abbiamo invece sedie in circolo e presenza di una persona che parla la lingua dei segni per facilitare la comunicazione! Tutto questo è il nostro stile“.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento