mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Proclamato questa mattina Massimiliano Carullo sindaco di Mercogliano: “I cittadini hanno compreso impegno e buona fede, adesso lavoriamo tutti insieme”

Pubblicato in data: 27/5/2014 alle ore:15:15 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

IMG_2828

«I cittadini hanno compreso impegno e buona fede, adesso lavoriamo tutti insieme. Non ho rivincite da prendermi, questa non è la vittoria di Carullo». Queste le parole di Massimiliano Carullo riconfermato con 4.120 voti alla guida della città per i prossimi 5 anni. Ancora da definire la composizione della Giunta e il ruolo di vicesindaco che potrebbe essere della più votata Lucia Sbrescia. In Giunta potrebbero entrare  Stefania Di Nardo, Angelo Izzo, Modestino Gesualdo e Raffaele Sozio. I primi 5 eletti sono seguiti da Assunta Napolitano, Giacomo Dello Russo, Mario Dello Russo, Ernesto Primo, Carmine Dello Russo e Maria Sasso che completano la maggioranza. Per l’opposizione entrano Angelo Iandolo, Modestina Di Grezia ,Vittorio D’Alessio, Filomena Argenziano e Maddalena Poerio. Primo dei non eletti nella lista Iandolo è Antonio Buonaiuto mentre per la Poerio è Gennaro Della Sala. Questi ultimi che potrebbero subentrare in caso di rinunce. Fuori così dal civico consesso l’ex sindaco Tommaso Saccardo ma anche Nicola Sampietro e Pasquale Ferraro«Mi auguro di essere all’altezza e per questo chiedo l’aiuto di tutti, altrimenti da soli rischiamo di non farcela. Abbiamo il dovere di dare tutto il nostro impegno e la nostra passione civile insieme a chi vorrà dare un contributo alla crescita di Mercogliano». La campagna elettorale dedicata al porta a porta è stata così premiata: «Il mio rapporto con i cittadini si basa sull’aspetto umano, su amicizia e solidarietà ma anche sulle critiche che mi hanno manifestato sempre in maniera affettuosa – aggiunge -. Parlando con i cittadini ho voluto far emergere il ruolo della squadra che ancora una volta sarà fondamentale». Fondi europei per il rilancio territoriale locale, questo l’obiettivo guardando al futuro: «Con l’intero consiglio comunale ci occuperemo dei problemi del territorio attraverso soluzioni quotidiane – conclude -. Desidero da tutti idee e suggerimenti per intercettare i fondi Por 2014-2020 affinché la città possa crescere. Io sono all’ultimo mandato ma loro continueranno ecco perché ci impegneremo tutti con passione e serietà».

IMG_2839

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento