sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Amministrative, le congratulazioni del commissario della Provincia Coppola ai nuovi sindaci: “Ora il confronto per il futuro dell’Irpinia”

Pubblicato in data: 28/5/2014 alle ore:14:42 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

coppolaDopo le elezioni amministrative dei 51 comuni irpini che hanno visto il rinnovo dei consigli comunali arrivano gli auguri del commissario straordinario della Provincia Raffaele Coppola: “Esprimo sincere congratulazioni ai nuovi sindaci eletti in questa tornata per le Amministrative che ha interessato numerose comunità irpine. Oltre agli auguri di buon lavoro che vanno estesi alle intere compagini consiliari, auspico una stretta ed efficace collaborazione con l’Ente che mi onoro di rappresentare”, dichiara il professore Raffaele Coppola, commissario straordinario della Provincia di Avellino. “Nelle prossime settimane ci attendono tappe importanti – evidenzia il commissario – che porteranno a profondi cambiamenti dell’assetto organizzativo dell’Amministrazione Provinciale. Gli amministratori municipali avranno un ruolo di primo piano nella nuova gestione dell’ente intermedio, che resta un presidio fondamentale per la difesa delle esigenze dei territori. In vista degli impegni del prossimo futuro, si moltiplicheranno i momenti di confronto tra la Provincia e i Comuni anche per le scelte che andranno a definire i tratti in base ai quali disegnare l’Irpinia dei prossimi anni. Confronti che, sono certo, saranno occasione di discussione serena e costruttiva”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento