domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Alle 18 si insedia il nuovo consiglio comunale, attesa per la nomina della giunta e del vice sindaco

Pubblicato in data: 9/6/2014 alle ore:14:59 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio comunaleL’attesa è finita oggi pomeriggio alle 18 si conoscerà la nuova giunta e il vice sindaco e soprattutto le deleghe che il sindaco Massimiliano Carullo darà ai consiglieri. Secondo le ipotesi che soi sono fatte in questi giorni e seguendo il motus operandi la carica di vice sindaco se la contendono Angelo Izzo e Modestino Gesualdo. Insieme a loro in giunta dovrebbero entrare Lucia Sbrescia, la più votata, Stefania Di Nardo e uno tra Raffaele Sozio e Assunta Napolitano. Per quanto riguarda le deleghe ci dovrebbero essere deleghe per tutti i consiglieri di maggioranza. Per i consiglieri presenti anche nella scorsa consiliatura le deleghe dovrebbero essere immutate. Attesa anche per la presentazione da parte del sindaco dei punti programmatici di governo. poi ci sarà l’elezione della nuova commissione elettorale  e la nomina dei membri commissione giudici popolari. A dare battaglia tra i banchi dell’opposizione ci saranno i due candidati a sindaco usciti sconfitti dalla tornata elettorale Angelo Iandolo e Maddalena Poerio e i tre consiglieri eletti nella lista Mercogliano cambia: Modestina Di Grezia, Vittorio D’Alessio e Filomena Argenziano. Da registrare la nutrita presenza di donne in consiglio comunale a testimonianza. All’assise comunale ci sarà tanta gente che non vorrà perdersi questo importante momento per la comunità mercoglianese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento