sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Lucia Sbrescia: successo dell’incontro con lo scrittore Gianni Mauro a Mercogliano

Pubblicato in data: 27/7/2014 alle ore:00:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

salotto letterario 3Divertente e simpatica la serata culturale organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Mercogliano, (in collaborazione con la Casa Editrice Il Papavero e con l’Associazione Mercogliano è cultura) e che si è tenuta al Centro Campanello con la presenza di Gianni Mauro  scrittore, attore e cantautore. Gianni Mauro è un personaggio poliedrico che ha presentato il suo nuovo libro: “La cameretta dei pensieri scomposti”. Egli ha lavorato con Renato Rascel, con Rino Gaetano, con Vittorio Marsiglia. Lucia Sbrescia, assessore alla cultura di Mercogliano, esprime soddisfazione per il successo della serata: “desidero, ringraziare in primis l’artista Gianni Mauro, sperando di averlo nuovamente a Mercogliano per qualche altro evento. Un grazie va, altresì, alla dott.ssa  Donatella di Bartolomeis della casa editrice Il Papavero, al dott. Domenico Barbato, presidente dell’Associazione Mercogliano e’ cultura, ma anche ai numerosi nonni e a tutti coloro i quali hanno partecipato alla serata, rendendola davvero speciale. L’autore ha intrattenuto i numerosi ospiti con gag simpatiche e all’insegna dell’umorismo, creando un mix musicale allegro e divertente che ha coinvolto la platea, rendendola protagonista. Si e’ creata subito una forte empatia tra lo scrittore e il pubblico presente che ha gradito molto le performance del grande Maestro Mauro, accompagnato alla chitarra dal fratello. Il nostro impegno e’ volto a realizzare frequenti eventi culturali per rilanciare ulteriormente Mercogliano come città della cultura e dei beni culturali”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento