sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Sbrescia: Scuola e infanzia al centro del nostro progetto amministrativo

Pubblicato in data: 9/8/2014 alle ore:00:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

punto giochi estivo 2La scuola e le politiche per l’infanzia costituiscono due priorita’ assolute nell’ambito dell’ azione amministrativa del  Comune di Mercogliano guidata dal Sindaco Carullo e  sono al centro del nostro impegno quotidiano a favore della comunità.  I nostri bambini rappresentano il futuro di Mercogliano e  su di loro bisogna indirizzare la massima attenzione. Il progetto ludico e formativo che ha visto impegnati, presso l’Istituto comprensivo di Mercogliano, i volontari del servizio civile rappresenta un modello virtuoso ed  un esempio positivo  che deve essere e sara’ foriero di altri progetti analoghi rivolti ai bimbi della nostra Cittadina  ed alle loro famiglie. É necessario, quindi, ringraziare i volontari del Servizio civile, la dirigente Maria Goretti Oliviero ed i suoi lodevoli docenti, le dottoresse Marisa Lena,Bilotta , D’Apice, Bortugno , il dottor Mario Silvestri  e tutti coloro che hanno  contribuito alla riuscita del progetto e  alla formazione di questi giovani volontari. Un ringraziamento va a Flaviano Di Grezia, RUP del progetto, e doverosamente vanno altresi’ ringraziati i bimbi e le loro famiglie. Un arrivederci a settembre,quando riprenderanno i corsi e  i percorsi laboratoriali gia’ programmati.

Lucia Sbrescia assessore all’istruzione, al disagio sociale, alla cultura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento