mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Collaborazione tra clinica Montevergine e Santuario di Mamma Schiavona

Pubblicato in data: 24/11/2014 alle ore:14:12 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario di montevergineSi avvia una stretta collaborazione tra la clinica Montevergine e il Santuario dei padri benedettini di Mamma Schiavona. E’ quanto emerso giorni fa al termine di un incontro presso l’Abazia del Loreto a Mercogliano al quale hanno partecipato il presidente della casa di cura Montevergine, l’avvocato Paolo Iannone e l’Abate padre Riccardo Guariglia. Si è discusso dell’ipotesi di realizzare presso i locali del Loreto un laboratorio di restauro con la collaborazione della clinica di Mercogliano e l’istituto Suor Orsola Benincasa. L’incontro è stato fortemente voluto dal presidente della clinica Montevergine, che da quasi un anno è al timone dell’eccelenza irpina del cuore,, per rinsaldare gli antichi rapporti che la Montevergine ha da sempre con i padri benedettini. E’ stata anche l’occasione per ufficializzare la visita di Padre Riccardo Guariglia, presso la struttura ospedaliera. Infatti il 18 Dicembre prossimo alle 17.00 l’abate officerà una santa messa all’interno della cappella della casa di cura di Mercogliano, dove è custodito un quadro raffigurante la Madonna di Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento