venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

L’Abate Padre Riccardo Guariglia apre le porte del Santuario ai giovani. Foto

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:14:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_8354L’Abate Padre Riccardo Guariglia apre le porte del Santuario ai giovaniLa Pro Loco Mercogliano, Misericordia del Partenio e l’Oratorio Don Bosco sono stati ospitati, sabato sera a Montevergine, per condividere una serata di allegria con la comunità monastica benedettina. L’Abate ha accolto i ragazzi nella sala refettorio e, dopo un momento di preghiera, tutti insieme hanno prima cenato e, poi, come da tradizione natalizia, giocato a tombola. Un’occasione unica di aggregazione, un’apertura tutta nuova che conferma ancora una volta il percorso di forte vicinanza che l’Abate ha intrapreso con la comunità mercoglianese, soprattutto con i giovani. Giunge unanime da parte delle tre associazioni coinvolte un sincero ringraziamento all’Abate e a tutti i monaci, perché una serata fatta di semplicità e voglia di stare insieme, ha regalato tanti sorrisi, ha accorciato le distanze e ha lanciato un segnale di speranza per tutta la città.IMG_8355 IMG_8356 IMG_8358 IMG_8362 IMG_8365 IMG_8359

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento