gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Innovazione, nuove tecnologie e formazione: Aierbit apre le porte a Ordini professionali ed esperti del settore

Pubblicato in data: 20/5/2015 alle ore:12:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

aierbitokAierbit srl della famiglia Iervolino apre ancora una volta le porte dell’azienda alla formazione, all’innovazione ed alla nuove tecnologie. E lo fa, come sempre, in collaborazione con gli Ordini professionali di Avellino, per una due giorni di confronti con esperti di nuovi materiali all’avanguardia. Due i seminari in programma per questa settimana, con un occhio sempre attento alla sostenibilità. Il primo si terrà nel pomeriggio di giovedì 21 maggio, a partire dalle 15.30, e vedrà protagonista l’Ordine degli Ingegneri di Avellino. Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Ordine, Antonio Fasulo, del componente della Commissione Formazione, l’ingegnere Massimo Maglio, e di Aniello Iervolino, responsabile commerciale Aierbit. Si replica il giorno successivo, ovvero venerdì 22 maggio, sempre a partire dalle 15.30. Il confronto con i tecnici, questa volta, vedrà impegnato l’Ordine degli Architetti di Avellino con il presidente Fulvio Fraternali. Entrambi gli appuntamenti si terranno presso la sala convegni di Aierbit, in via Pianodardine ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento