gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Ambito Sociale A02, da settembre fino a giugno 2016 attivo il servizio di ludoteca per la prima infanzia

Pubblicato in data: 11/8/2015 alle ore:11:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

punto giochi estivo 6Tutto pronto per l’organizzazione del servizio di ludoteca per la prima infanzia con decorrenza dal mese di settembre 2015 fino al mese di giugno 2016. L’Ambito sociale A02 – Comune capofila Mercogliano, ha approvato nel corrente mese il Regolamento d’Ambito per l’accesso e la frequenza del servizio di ludoteca per la prima infanzia. Abbiamo posto particolare attenzione alle fasce deboli della popolazione con la determinazione di tariffe di accesso al servizio tenendo conto non solo dell’ ISEE, indicato nel vigente PSR, quale strumento per la valutazione della situazione del richiedente e del nucleo familiare di riferimento, ma anche di criteri specifici nell’ipotesi di partecipazione di due o più minori appartenenti allo stesso nucleo familiare e/o di partecipazione di minore appartenente a una c.d. famiglia numerosa. Inoltre, per i nuclei familiari rientranti nella fascia di maggiore bisogno sarà prevista una riserva di posti-utenti a totale esonero dal pagamento della tariffa, quantificabile nel 20% del totale dei posti-utenti, previa valutazione dello stato di bisogno da parte dei servizi sociali professionali d’Ambito.

La Presidenza d’Ambito A02 Comune capofila Mercogliano avv. Giacomo Dello Russo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento