gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

A Mercogliano il concorso “International Wine Challenge” dedicato alle aziende vitivinicole campane

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:10:22 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

World Class Global FinalsL’International Wine Challenge (IWC), il più importante concorso vinicolo al mondo, sarà presentato per la prima volta in Campania, presso il Virginia Palace Hotel di Mercogliano (Avellino) il prossimo 29 gennaio. Fondato nel 1984 in Gran Bretagna, l’International Wine Challenge è il più autorevole concorso mondiale di degustazione alla cieca, con l’obiettivo di aiutare i produttori di tutto il mondo ad aumentare la propria competitività nel mercato globale. Le cantine partecipanti al concorso provenienti da tutto il mondo, ogni anno sottopongono ad una commissione tecnica i propri vini, che concorrono all’ambizioso trofeo o alle medaglie d’oro, argento o bronzo. La degustazione del prossimo 29 gennaio, organizzata presso il Virginia Palace Hotel di Mercogliano, unica tappa in Campania, sarà tenuta dal Master of Wine Peter McCombie, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Miriade & Partners s.r.l. e con l’Ais Avellino, e darà l’opportunità a tutti i produttori invitati di degustare i vini premiati dall’IWC nel 2015. L’appuntamento con i produttori interessati a conoscere meglio questo celebre concorso vinicolo e a degustare i vini premiati è per venerdì 29 gennaio, dalle ore 18, presso il Virginia Palace Hotel (Via Torone – Mercogliano) previa prenotazione obbligatoria via email all’indirizzo segreteria@miriadeweb.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento