venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Sopralluogo e bonifica della villa a Torrette di Mercogliano da parte di Vigili Urbani e Ufficio tecnico

Pubblicato in data: 11/3/2016 alle ore:23:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

siringhe 3Il comune di Mercogliano è intervenuto per rimuovere e bonificare l’area della villa comunale di torrette dopo l’episodio che si è verificato nei giorni scorsi. Questa mattina Vigili Urbani e rappresentanti dell’ufficio tecnico comunale, dopo le sollecitazioni  dell’assessore Di Nardo che ha allertato gli uffici preposti, si sono recati nella villa ed hanno constatato che di siringhe e fiale di metadone non ce n’era traccia e poi hanno, tramite i lavoratori LSU del comune, effettuato una nuova pulizia anche con i lavoratori di irpiniambiente che hanno rimosso altri tipi di rifiuti rendendo l’area più sicura e accessibile ai bambini. A tornare sull’episodio  è stato l’assessore  Assunta Napolitano che già nella giornata ieri ha tranquillizzato i cittadini e i frequentatori della villa tramite i social network: “Ci siamo attivati immediatamente un pò tutti. A parte il fatto che sarebbe stato più opportuno fare immediata denuncia alle forze dell’ordine e agli uffici competenti,piuttosto che pubblicare su Facebook. O comunque fare segnalazione agli uffici competenti o a noi consiglieri, piuttosto,ripeto che pubblicare su Facebook. Peraltro,chi più di me tiene alla villa a Torrette,dove io abito e dove va a giocarci la mia nipotina. In ogni caso, dopo aver letto la notizia su Facebook, il nostro Ufficio Tecnico si è subito attivato,allertando le forze dell’ordine ( polizia municipale e carabinieri) e stesso ieri, la villa è stata ripulita.Ricordo a me stessa che il muro di recinzione della Villa è basso,per cui è semplicissimo scavalcare. Ad ogni modo,verranno aumentati i controlli,per la sicurezza di tutti. Almeno così mi auguro, ritenendo sia necessario garantire tranquillità a noi cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento