venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Verde pubblico, tagliato pino pericolante in villa comunale

Pubblicato in data: 21/4/2016 alle ore:16:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_8581Continua l’attenzione al verde pubblico dell’assessore Di Nardo che dopo i lavori lungo via nazionale effettuati la scorsa settimana nella giornata di ieri è stata finalmente tagliato in villa comunale il pino pericolante. L’albero era da mesi attenzionato anche da parte dei caschi rossi in quanto vista la sua crescita non regolare e lineare era causa di preoccupazione e pericolo per i passanti e gli abitanti. Infatti il pino situato nella villa comunale di via Nicola Santangelo sporgeva sulla strada. Dalle prime ore della mattinata di ieri la Gardenia, affidataria dei lavori, ha iniziato i lavori che sono terminati per le ore 8. Nella mattinata di oggi poi sono stati rimossi tutti i materiali presenti sulla strada come il fogliame e il legname. Contestualmente stamani è stato tagliato anche il pino secco situato in Piazza Attanasio, situato nei pressi della piscina comunale. Sempre nella giornata di oggi sono poi stati tagliati i due pioppi secchi lungo via nazionale torrette. IMG_8565 IMG_8567

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento