venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Viale San Modestino chiuso per la potatura degli alberi, polemica dei commercianti

Pubblicato in data: 13/8/2016 alle ore:14:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Viale San Modestino 2Ieri mattina sono iniziati i lavori di potatura da parte del comune di Mercogliano a viale San Modestino. Infatti dalla giornata di ieri il salotto buono di Mercogliano è chiuso al traffico veicolare. Tutto questo però senza preavviso. Infatti i commercianti si sono trovati il viale chiuso all’improvviso e tramite i social network hanno manifestato la loro rabbia per la decisione del comune di effettuare questo intervento di manutenzione ordinaria proprio in un periodo importante per l’economia del paese. Questa mattina tra l’altro è stato chiuso proprio il tratto che porta davanti alla stazione della funicolare. L’intervento viene a seguito dell’incidente, fortunatamente senza conseguenze,  capitato all’anziano che si è visto piombare addoso un ramo. Inoltre nei giorni precedenti c’è stato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare i rami che erano pericolanti. Dalle informazione raccolte l’intervento di potature doveva essere fatto a inizio primavera in quanto i responsabili dell’ufficio tecnico dopo una perizia effettuata nel mese di gennaio hanno lasciato agli uffici comunali una proposta di determina per effettuare la potatura degli alberi e delle aiuole per il mese di marzo ma a quanto pare non è stato possibile per i problemi finanziari che affliggono il comune alle falde del monte Partenio. Ora a far accellerare i tempi al comune è stato l’incidente capitato pochi giorni fa. Un ulteriore sacrificio ora viene chiesto ai commercianti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento