gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

“Camminata rosa”, presentata la terza edizione del 18 settembre

Pubblicato in data: 8/9/2016 alle ore:09:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

amdos 13Presentata a Mercogliano la terza edizione della “Camminata rosa”. L’appuntamento è per domenica 18 settembre. Appuntamento alle 9 nello spiazzale della funicolare di Montevergine a Mercogliano per arrivare nel cuore di Avellino, sul sagrato del Duomo per una messa di preghiera. Una volta tornati sul sagrato via all’emozionante lancio dei palloncini rosa. Poi tutti al Corso Vittorio Emanuele per trascorrere una giornata speciale tra gli stand gustosi di Irpinia StreEatMood. In prima linea nell’organizzazione della manifestazione le donne dell’Amos e dell’Amdos. Insieme a loro il senologo e consigliere regionale Carlo Iannace. «Quello appena trascorso è stato un anno straordinario per numeri e risultati – spiega il dottore Iannace -. Siamo tutti soddisfatti dei risultati garantiti. La prevenzione resta la vera impresa da affrontare e vincere. Il modello irpino rappresenta il modello virtuoso da esportare per garantire la capillarità di servizi importanti per monitorare malattie diagnosticarle. Le domeniche della prevenzione ci permette di entrare in contatto con persone lontane da ospedali e occasioni di controllo. Ogni anno è straordinario guardarsi indietro e vedere quante donne abbiamo incontrato e quanto grazie alle donne Amdos e Amos siamo riusciti a fare tutti insieme».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento