venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Progetto Care Sharing: Assoconsum promuove incontro

Pubblicato in data: 25/10/2016 alle ore:15:37 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Viale San Modestino 6L’Asso-Consum, associazione per la difesa dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, rende noto che domani, Mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 17.00, presso il Circolo Sporting Tennis Team di Mercogliano via Acqua Micheletti, si terrà l’incontro rientrante nel progetto Care Sharing, finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico, sul tema: Alimentarsi correttamente con scelte consapevoli. Nel corso dell’incontro, cui interverranno il Presidente provinciale Asso-Consum, Avv. Francesco Corbo, l’Avv. Adriano Maffeo, membro del direttivo legale dell’associazione e la Dott.ssa Marika Dello Russo, nutrizionista e ricercatrice presso l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione del CNR di Avellino, saranno illustrate alcune semplici regole da ricordare per una corretta alimentazione nelle diverse fasce di età e, in particolare, per chi si dedica all’attività sportiva. Per orientare le scelte alimentari è importante anche conoscere ciò che si compra. Saranno quindi fornite spiegazioni circa la lettura delle etichette dei prodotti, sui diritti dei consumatori e sulle modalità per azionarli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento