gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Monsignor Francesco Marino lascia Avellino: nuovo vescovo di Nola

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

San Sabino 2015, Messa con vescovo Marino1Va via il vescovo di Avellino, Francesco Marino. Il presule è stato nominato vescovo di Nola. L’ufficializzazione è attesa per i prossimi giorni. Marino, 61 anni, è alla guida della diocesi di Avellino dal 2005.
“Lascio con rammarico, un lungo percorso in cui si sono creati legami importanti a tutti i livelli. In questi anni ad Avellino sono stato animato sempre da uno spirito di servizio che continuerà a guidarmi anche nella nuova esperienza” ha commentato così ieri mattina Marino durante la conferenza stampa tenutasi presso la Diocesi di Avellino. Con lui il vicario don Enzo De Stefano, già parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire di Atripalda: ” in questi anni abbiamo avuto modo di condividere con lui la fede, la speranza e l’amore”.
Tra il pubblico anche il parroco della chiesa del Carmine, Don Ranieri Picone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento