sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Candelora 2017, il delegato Ernesto Primo replica a Iandolo: “scelta di ordine pubblico”

Pubblicato in data: 3/2/2017 alle ore:16:49 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Non si spengono le polemiche sulla Candelora 2017, svoltasi ieri mattina tra migliaia di fedeli giunti da tutto il Sud per rendere omaggio a Mamma Schiavona. Alle accuse mosse dal capogruppo d’opposizione Angelo Iandolo sull’esclusione della città di Mercogliano dai benefici derivanti dall’evento per la partenza delle navette dell’Air per Montevergine dai comuni di Ospedaletto e Summonte, replica l’Amministrazione Carullo con il delegato alla legalità e trasparenza, il maresciallo dei Carabinieri, Ernesto Primo: “non potevamo di certo contravvenire ad una decisione di ordine pubblico assunta nella riunione in Prefettura mettendo così in pericolo la sicurezza dei cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento