domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Rifiuti: riprende a Mercogliano la raccolta dell’umido

Pubblicato in data: 13/2/2017 alle ore:09:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Pur perdurando il quadro di difficoltà, scaturito dall’impossibilità di utilizzare in via eccezionale l’impianto STIR e l’inusuale indisponibilità di altri impianti privati presenti sul territorio provinciale, la società comunica di poter riattivare, per la giornata di sabato 11 Febbraio 2017, la raccolta dell’umido, in alcuni dei comuni interessati dal blocco occorso giovedì, ovvero Avellino, Calabritto, Caposele, Guardia Lombardi, Mercogliano, Morra De Sanctis, Solofra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. GRAZIEE

Lascia un tuo commento