venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Centri d’eccellenza per la Cardiologia: primato per la Clinica Montevergine

Pubblicato in data: 23/6/2017 alle ore:13:14 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Per il secondo anno consecutivo la Montevergine spa, alta specialità  nella cura delle malattie cardiovascolari, si conferma ai primi posti nella graduatoria stilata dal S.I.C.I/G.I.S.E. (Società Italiana Cardiologia Interventistica – Gruppo Italiano Studi Emodinamica). Un dato che conferma gli ottimi risultati raggiunti e l’impegno profuso dall’ èquipe del reparto di Emodinamica diretto dal Dott. Tullio Tesorio, collocando la struttura sanitaria di Mercogliano al terzo posto in Italia per numero e qualità  delle procedure interventistiche effettuate. L’ Emodinamica di Montevergine, compie dunque un ulteriore passo in avanti rispetto al 2015 che la vedeva posizionata al quinto posto. Un traguardo frutto dell’investimento effettuato sull’ innovazione tecnologica, sulla continua formazione e aggiornamento delle professionalità, sull’organizzazione del lavoro, con un’attenzione particolare  rivolta ai bisogni e alla tutela del paziente. Questa strategia ha consentito di realizzare anche al Sud, un’eccellenza in ambito nazionale.   

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento