venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

“Viale in Sport”, domenica 10 settembre a Mercogliano sport e divertimento

Pubblicato in data: 8/9/2017 alle ore:13:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Ritorna domenica 10 settembre a Mercogliano in Piazza Attanasio “Viale in Sport”, la giornata di sport a tutto tondo dedicata ai bambini e ragazzi che vogliono divertirti misurandosi in tornei e nuove discipline. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Mercogliano e dal CONI di Avellino, con il patrocinio del Comune di Mercogliano, dell’UNPLI Comitato regionale campano e provinciale di Avellino, è giunto alla sua quinta edizione ed ogni anno si arricchisce di novità e sorprese.

“Viale Sport” è l’evento che saluta le vacanze estive, è una domenica mattina di sano svago al centro città, un’occasione per condividere, fare sport all’aria aperta e conoscere nuove discipline sportive. Tante saranno, come ogni anno, le associazioni sportive provenienti da tutta la provincia di Avellino che animeranno Piazza Attanasio, spazio antistante la piscina comunale, dando vita ad un vero e proprio villaggio dello sport.

Dunque, a partire dalle ore 10 la piazza sarà animata da percorsi motori, basket, calcio, pallavolo, tennis, scherma, taekwondo, ciclismo, ballo, zumba, tacfit, esibizioni e lezioni di maestri federali, estrazione di premi “sportivi”.

La Pro Loco Mercogliano, che ha tra i propri obiettivi statutari la valorizzazione e promozione dello sport, è da anni impegnata nella creazione di spazi dedicati alla pratica dello sport all’aria aperta, quale strumento di crescita personale e come alternativa all’ozio e al divertimento “della strada”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento